MÖVENPICK RESORT EL QUSEIR 5* PENSIONE COMPLETA

La qualità del cibo e la barriera corallina unica nel suo genere sono il fiore all’occhiello della struttura.
In un bellissimo contesto naturale, lungo una bella spiaggia con una delle barriere corallina più famose del Mar Rosso, il Resort si contraddistingue per l’architettura in tipico stile nubiano, curata in ogni piccolo particolare. La struttura vanta un numero altissimo di repeaters: oltre il 50% della clientela è difatti già stato in questa struttura ed è cliente abituale almeno una volta all’anno. Per questo è stata creata una “farm tree”, praticamente un vivaio che dedica a ciascun repeater un olivo o altro genere di albero. Il centro di El Quseir dista pochi chilometri, l’aeroporto internazionale di Marsa Alam circa 80 km ed un’ora di trasferimento, l’ aeroporto Hurghada, invece, 135 km.
Spiaggia
L’ampia e bellissima spiaggia “Sirena Beach”, sabbiosa e di fronte alla gloriosa barriera corallina, è il sogno per chiunque scelga il Mar Rosso per immersioni e snorkeling. La spiaggia è caratterizzata dalla presenza di alcune “piscine naturali” che rendono possibile l’accesso diretto al mare. Un pontile consente l’ingresso in mare oltre la barriera corallina.
Camere
Le 250 camere, distribuite in bungalow, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, TV satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, terrazzo o balcone. Le camere, rinnovate nel 2016, si suddividono in Premium e Superior. Le prime più vicine alla lobby, le altre più distanti per garantire una maggiore privacy agli ospiti. Il loro stile nubiano riflette l’ Alto Egitto per coinvolgere a tutto tondo gli ospiti.
Ristoranti e Bar
I trattamenti previsti sono: la mezza pensione, la pensione completa con bevande incluse con i pasti serviti presso il ristorante principale a buffet. Lo stesso ristorante ha una sezione “live cooking area” dove poter vedere all’opera gli chef della struttura.
Sono a disposizione a pagamento: 2 ristoranti à la carte (1 italiano sempre disponibile ed uno internazionale solo per cena) e 3 bar; ed il “Top of the Rock”, suggestivo bar costruito come una piccola roccaforte sul mare. Possibile, con un supplemento, trasformare le vostre vacanze al Movenpick in trattamento All Inclusive.
Relax e divertimenti
Questo Resort vi farà sentire immediatamente rilassati grazie alle 4 piscine, tra cui la principale riscaldata in inverno con zona relax e ben due per bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente. A disposizione copertura Wi-Fi nella maggior parte del Resort, internet point e navetta per El Quseir (5 giorni su 7). Per chi non vuole rinunciare ad una lettura in vacanza, il Resort offre una piccola biblioteca internazionale dove sono presenti diversi libri di diversi autori. E’ presente un campo polivalente per tennis e squash, palestra e sauna. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. La novità del 2019 è l’apertura di una vera e propria Spa all’interno della struttura (a pagamento) che ulteriormente alzerà il livello dei servizi offerti. Non solo, a pagamento, gli amanti dei cavalli qui troveranno un maneggio che organizza uscite o semplici lezioni
